Pronto riscatto per le nostre ragazze e bella vittoria! Sul parquet di Terracina le Under 16 si impongono 3-0 conquistando il primo successo in questo girone di qualificazione al campionato di eccellenza: avanti così!!!
“Dopo due set giocati sostanzialmente alla pari, siamo riuscite a trovare i giusti spunti per potarci sul 2-0, dopodiché nel terzo abbiamo sfruttato anche il fattore fiducia che invece stava venendo a mancare alle nostre avversarie. Sono soddisfatto perché siamo riusciti a imporre di più il nostro gioco mantenendo l’intensità fino all’ultimo”, commenta coach Paolo Terenzi.
A premiare la Serapo Volley sono state una serie di buone combinazioni tra prima e seconda linea, ma il coach cerca di tenere alta l’attenzione: “C’è tanto da lavorare, l’impegno delle ragazze sta dando i suoi frutti e sicuramente possiamo migliorare ancora molto”.
Nel cammino serratissimo verso il campionato di eccellenza, le nostre ragazze torneranno in campo già domani nella trasferta romana sul campo del Vigna Pia.





